Katy Perry: 'Ho perso la verginità a 16 anni'

Con le sue curve si è guadagnata la cover di GQ nel mese di febbraio. Katy Perry al mensile ha concesso un'intervista in cui si sbottona sul sesso, la verginità e i ritocchini per essere più belle.
"Una notte mi sono sdraiata a letto - ha dichiarato la popstar 29enne - e ho pregato intensamente Dio implorando 'Fammi avere delle tette così grandi, tanto da non riuscire a vedere i miei piedi!'. All'età di 11 anni Dio ha risposto alle mie preghiere".

Oggi è una donna felicemente 'in love' con John Mayer, in passato il tumultuoso matrimonio con Russell Brand, con il successivo divorzio arrivato nel 2012. Katy con gli uomini ha iniziato presto... "Ho perso la verginità a 16 anni sul sedile anteriore di una Volvo ascoltando l'album Grace di Jeff Buckley". Il suo presente è fantastico: "Penso avessi bisogno di crescere. Sto avendo una meravigliosa esperienza con un ragazzo meraviglioso. Non c'è fretta per altro", ha sottolineato.
E' orgogliosa del suo corpo: "Non ho mai avuto un intervento di chirurgia estetica: né naso, né mento, nè tette. Sono tutta naturale".

In futuro, data la sua vicinanza al presidente Barack Obama, vorrebbe porgli un quesito importante: "Osservo tutto attraverso una lente spirituale. Credo tantissimo nell'astrologia. Credo negli alieni. Guardo su le stelle e mi chiedo come sia possibile che siamo l'unica forma di vita dell'universo. Se il mio rapporto con lui crescerà, ecco, vorrei fargli questa domanda, finora non sarebbe stata appropriata".