Katy Perry innamorata ai Grammy: le foto

Sul red carpet dei ‘Grammy Awards ’ sono apparse molte delle dive della musica americana, che anche per l’edizione 2011 dell’importante riconoscimento canoro hanno mostrato molta attenzione alla scelta dell’abito da indossare in passerella: scollature generose, trasparenze, ampi spacchi e schiene scoperte, con molta cura per gli accessori.

Sotto una vera e propria pioggia di flash hanno sfilato diverse coppie: da Nicole Kidman con il marito Keith Urban, legati ormai dal 2005, a Jennifer Lopez e Marc Anthony, passando per Katy Perry e Russell Brand. Quest’ultima ha dedicato la sua performance sul palco proprio al maritino, anticipando di qualche ora San Valentino ed indossando un abito disegnato appositamente per lei da Armani, decorato con cristalli Swarovski.

Altra protagonista della serata, non solo per i tanti premi vinti (tra gli altri, quello per il miglior album pop), è stata l’eccentrica cantante Lady Gaga, che per l’occasione si è presentata sul tappeto rosso dentro un enorme uovo semitrasparente sorretta da cinque bellimbusti.

Le foto di katy Perry con Russell Brand e delle altre dive della musica ai Grammy Awards 2011 sono su GossipNews.