Katy Perry non fa regali di Natale ai parenti

Katy Perry non fa neanche un regalo di Natale ai suoi parenti. La cantante e la sua famiglia hanno bandito completamente lo scambio di doni sotto l’albero. I soldi risparmiati servono per organizzare una vacanza tutti insieme. Lo ha spiegato lei stessa in un'intervista rilasciata al settimanale ‘People’.

Parlando delle tradizioni natalizie della sua famiglia, ha fatto sapere: “Gli adulti non si scambiano regali perché andiamo in vacanza. Questo è il regalo più bello. Andiamo in vacanza e mangiamo, smettiamo di fare la dieta. Andiamo in un posto diverso ogni anno. Lo scorso anno siamo andati alle Hawaii. Quest’anno andremo in montagna, in un posto con la neve, quindi sarà diverso. Faremo forse snowboard e scieremo. Io amo lo snowboard”.

Katy Perry, 35 anni, ha rivelato che nella sua famiglia non si scambiano i regali di Natale

Queste vacanze durano sempre più o meno una decina di giorni, da prima di Natale fino ai primi giorni del nuovo anno. "E’ l’unico momento dell’anno in cui ci possiamo ritrovare tutti sotto lo stesso tetto per dieci giorni. Ci fa stare bene. Poter chiamare tua mamma dall’altra parte della stanza è bello. Ci facciamo scherzi a vicenda e ci divertiamo, siamo una famiglia tipica", ha aggiunto la 35enne.

In realtà un regalo viene confezionato dal gruppo, ma uno solo. "Abbiamo tutti iniziato a seguire una tradizione portata dal marito di mia sorella, che è danese. Praticamente facciamo il porridge di Natale e ci mettiamo una sola mandorla dentro. Chi la trova si prende il regalo”, ha concluso la pop-star, che è attualmente legata sentimentalmente all’attore Orlando Bloom, con cui dovrebbe andare presto a nozze.