Katy Saunders deliziosa per Sis New York

Non ha bisogno dei tacchi alti. Katy Saunders alla presentazione della collezione Sis New York, una ricercata linea di abbigliamento vintage creata da Sveva Alviti insieme a sua sorella Sara, stylist internazionale, è andata con i tronchetti bassi e borchiati. L'attrice, bellissima, ha posato davanti ai flash con grande naturalezza. Capelli sciolti. poco trucco, sorridente Katy è sembrata a suo agio con la gonna sabbia a metà coscia morbida abbinata alla camicia e giacca nera.

All'evento, ospitato nel concept store di Doddo Officine Indaco a Roma, tantissime facce vip: Raniero Monaco di Lapio, sempre più con il look da rapper, Elda Alvigini, fascinosa e sexy, Jane Alexander, frizzante e colorata, Giulia Bevilacqua, con la sua espressione 'tenebrosa', Giada Colucci, Mirka Viola e moltissimi altri.
L’avventura imprenditoriale di Sveva Alviti, ex top model internazionale, accompagna la sua carriera sul piccolo e grande schermo: sarà al cinema dal 13 giugno in "Nessuno ci fermerà diretto" da Luigi Cecinelli, in autunno sarà protagonista de "I sogni delle ragazze" di Mirka Viola.