Kevin Prince Boateng al Barcellona, Melissa Satta: 'Sempre orgogliosa’

Kevin Prince Boateng lascia inaspettatamente il Sassuolo e va nella squadra dei sogni, il Barcellona. Indosserà la maglia numero 19. Il suo trasferimento nel calciomercato ‘di riparazione’ di gennaio è repentino, ma supportato da Melissa Satta che nelle sue Instagram Stories scrive: “Sempre orgogliosa”.

Kevin Prince Boateng al Barcellona, Melissa Satta scrive: 'Sempre orgogliosa'

Le voci di crisi tra i due spazzate via, o per lo meno affievolite, dalle parole piene d’affetto di Melissa Satta, che si gonfia il petto per Kevin Prince Boateng, padre del suo Maddox, ora centrocampista di uno dei club più famosi al mondo. “Per ogni bambino è un sogno giocare in un club come il Barcellona, sarà speciale”, dice il giocatore a Barca Tv.

Il 31enne indosserà la maglia numero 19

Va al Barcellona. Kevin Prince Boateng è già in Spagna, La squadra catalana ha diritto di opzione a suo favore per l’acquisizione a titolo definitivo del 31enne per l’importo totale di 8 milioni di euro.

Il calciatore con la tuta del club

“Al Barcellona non puoi dire di no, ma ringrazio il Sassuolo, non è facile lasciare questo gruppo”, ha detto a Sky Sport poco prima di volare via. E ha aggiunto: “Se sono emozionato? Certo, vado nel club più grande al mondo, ma anche un po’ triste, era importantissimo salutare tutti, ho tanto rispetto per questa società”.

Il centrocampista durante le visite mediche

Kevin Prince Bateng torna in Liga dopo l’avventura al Las Palmas e il successivo ritorno in Italia. Melissa Satta è orgogliosa di lui. Le voci sulla storia finita con lo sportivo sono incessanti: i due mantengono il più stretto riserbo sugli affari di cuore. La showgirl replica supportando l’uomo a cui ha detto di sì: “Always proud”.