Khloé Kardashian è incinta del primo figlio

Khloé Kardashian è incinta. Aspetta un figlio dal compagno Tristan Thompson. La notizia è stata confermata da Justin Jenkins, produttore del reality di famiglia "Keeping Up With Kardashian" ("Al passo con i Kardashian"): "Congratulazioni alla mia bellissima Khloé - ha scritto su InstagramSarai una grande mamma! Dio benedica tutti e tre!".

Khloé Kardashian aspetta il suo primo figlio 

La 33enne sorella di Kim Kardashian è incinta e avrà un figlio dal giocatore di basket Tristan Thompson, 26.
Khloé, stando a quanto riportato dai magazine a stelle e strisce, sarebbe al quarto mese di gravidanza. La notizia arriva dopo le indiscrezioni sulla dolce attesa della sorella minore Kylie Jenner e dell'arrivo del terzo bebè per Kim grazie a madre surrogata.
La famiglia più famosa della tv a quanto pare si prepara così ad accogliere ben tre nuovi bimbi nel 2018.

Khloé Kardashian insieme al fidanzato Tristan Thompson 

Malika Haqq, la migliore amica di Khloé Kardashian, ha dichiarato al Mirror: "Sono felice per lei". Parlando del fidanzato della futura mamma, ha detto: "E' un uomo adorabile. Per me è come un fratello maggiore".
Khloé non ha mai fatto mistero di volere una famiglia numerosa insieme al giocatore di basket: "Lui desidera 5 o 6 figli con me ed è bellissimo - ha dichiarato di recente - Intanto potremmo cominciare da uno"