Kim Kardashian e Kylie Jenner al Met Gala 2018

Kim Kardashian, 37 anni, e Kylie Jenner, 20, non si sono volute perdere il Met Gala 2018. Kim per l'occasione ha indossato un abito gold firmato Versace. La sorella minore, fresca di parto (lo scorso febbraio è diventata mamma della piccola Stormi), ha scelto una creazione di Alexander Wang. Le due sisters durante l'evento hanno posato insieme per una foto ricordo.

Kim Kardashian e Kylie Jenner al Met Gala 2018

Kim e Kylie sono molto legate. La Jenner però non è arrivata con la sorella maggiore sul red carpet dei Met Gala 2018: al suo fianco il fidanzato Travis Scott. I due da quando sono diventati genitori appaiono ancora più uniti e innamorati. Nei giorni scorsi si è parlato di fidanzamento ufficiale per la coppia ma durante la notte newyorchese Kylie non ha sfoggiato nessun anello all'anulare sinistro.

Kylie con il fidanzato Travis, la coppia ha avuto una figlia a febbraio

 Kim Kardashian, invece, ha presenziato all'evento da sola. Al suo fianco non c'era il marito Kanye West. Secondo alcune indiscrezioni la coppia starebbe vivendo un momento di crisi. La reginetta dei reality, però, su Twitter al marito ha cinguettato: "Vorrei che fossi qui con me ma devi finire ben 5 album!"

Kylie Jenner e Kim Kardashian al Met Gala 2018 hanno condiviso il red carpet con tantissime altre celebrità. Per Kylie poi si è trattato del primo tappeto rosso dopo la gravidanza e a pochi mesi dal parto è apparsa in perfetta forma.