Nina Moric single e sexy in pantaloncini va in palestra a Milano

Nina Moric a Milano va in palestra con un look super casual. Indossa dei curiosi ed eccentrici pantaloncini da thai boxe. Le gambe sono scoperte e toniche, ai piedi sneakers alte, sopra a un micro giubbotto in denim e sotto una canottiera scura. Tornata single, la showgirl croata davanti ai paparazzi appostati non si scompone, anzi, fa una smorfia spiritosa, prima di prendere il taxi per andare a fare sport e mantenersi in forma.

Nina Moric a Milano va in palestra con i pantaloncini da thai boxe

E’ tornata single, ha detto addio a Luigi Mario Favoloso, che al GF rischia di uscire dal gioco. Non ha ben sopportato l’avvicinamento del napoletano a Patrizia Bonetti nella Casa. Ora, con l’ex di Ricucci e Vacchi fuori dai giochi, il suo ex pare essersi pericolosamente infatuato della bella Mariana. Nina Moric non dice più una parola su di lui. Preferisce andarsene serena e tranquilla in palestra a Milano indossando con disinvoltura i pantaloncini e mantenendo la calma.

 

“E' un uomo a cui non piace mostrarsi debole davanti a tutta l'Italia, ma quando è stato lasciato in diretta da Nina non ha avuto affatto una reazione distaccata. Cercava di non piangere. Un amore di quattro anni non finisce così, quando uscirà si incontreranno e si guarderanno negli occhi. Non è finita qui”, ha detto Martina Favoloso, la sorella di Luigi, a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso. Ne è certa. Ma Nina Moric non commenta. Da single si prende una pausa dalla routine e va in palestra a Milano in pantaloncini, sexy e conturbante. Combatte la sua battaglia per riavere con sé il figlio Carlos Maria, affidato alla nonna Gabriella Corona, e va avanti. Poi si vedrà.