Kim Kardashian, terzo bebè in arrivo da madre surrogata

Kim Kardashian avrà il suo terzo bebè da madre surrogata. Tmz svela che sarà una cicogna rosa dopo North, 4 anni, e Saint, 21 mesi. La scelta della 36enne e del marito, Kanye West, 40 anni, è stata obbligata: Kim non avrebbe potuto affrontare una nuova gravidanza.

Kim Kardashian avrà il suo terzo figlio da madre surrogata

Terzo bebè in arrivo, stavolta da madre surrogata, per Kim Kardashian, La nascita è prevista per gennaio. E' stato People a dare la certezza che la donna scelta dalla coppia è in dolce attesa.

"L'intera famiglia è sulla luna", fanno sapere. Kim Kardashian e Kanye hanno sempre desiderato avere tanti figli e ora c'è il terzo bebè in 'volo', anche se da madre surrogata. E' dallo scorso giugno che circolano i rumors sulla ricerca dei due di una donna che potesse realizzare il desiderio della nuova cicogna. Adesso c'è la certezza.

La 36enne e Kanye West, dopo North e Saint, avranno una nuova femminuccia, nascerà a gennaio

Le gravidanze passate della socialite sono state rischiose e complicate dato che soffre di placenta accreta, un’anomalia nello sviluppo della placenta che facilmente provoca problemi durante la gestazione ed emorragie dopo l'avvenuto parto. I medici avevano consigliato alla Kardashian di rimanere ancora incinta, ma la soluzione è arrivata.

Non è detto, poi che lei e West si fermino a tre: il desiderio di Kanye, infatti, è sempre stato quello di arrivare a 5 o 6 figli...