Ilaria Spada, il buon compleanno di Kim Rossi Stuart

Nello scatto mandato online sul social Ilaria Spada ha indosso una camicia chiara. In testa un cappello. E' a casa e parla al telefono, oggi è un giorno speciale, ne fa 34 di anni e sono tanti i 'buon compleanno' che sta ricevendo da amici e parenti che la chiamano per farle gli auguri.

Ilaria Spada ne fa 34. Kim Rossi Stuart le regala un mazzo di rose bellissimo

Il buon compleanno più importante Ilaria Spada l'ha ricevuto, ma non c'erano dubbi, da Kim Rossi Stuart. Il compagno le ha fatto arrivare a casa per gli auguri un mazzo di rose bellissimo. I fiori, rossi e rosa, troneggiano in primo piano nello scatto postato sul profilo sul network dell'attrice, che, entustiasta, cinguetta: "K.R.S colpisce ancora #love #tantiauguriame".
Buon compleanno e tanto amore. Tra Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart la storia d'amore continua alla grande. I due, genitori di Ettore, sono felicissimi, uniti più che mai, una vera famiglia insieme al figlioletto, nato il 26 novembre 2011. Dal giugno dello stesso anno, poco prima del parto, è iniziata la relazione con Kim Rossi Stuart. Sembrava dovesse essere un qualcosa di poco duraturo, si è dimostrata, invece, nel tempo un'unione solida anche senza le nozze.

L'attrice insieme al compagno e al figlio Ettore al parco

Kim nel 2013 aveva parlato di matrimonio, a Grazia, intervistato, aveva detto: "Mi sposo, il matrimonio con Ilaria è un progetto concreto. Fino a oggi non l’abbiamo messo in programma perché siamo troppo occupati e non volevamo fare le cose di fretta. La data non è stata ancora fissata, ma che importa: l’intenzione c’è tutta". Eppure quel giorno, dopo due anni non è ancora arrivato. Ettore li ha avvicinati, ha trasformato le loro vite e le prospettive, le priorità. Ma niente altare. Meglio un buon compleanno. E poi la primavera, chissà, con la voglia di fiori d'arancio che magari tornerà a far capolino.