Kylie Minogue vuole un bambino con Andres

E' risorta sconfiggendo il cancro e, tornata single dopo il lungo rapporto con Oliver Martinez, ha riscoperto l'amore grazie al giovane modello spagnolo Andres Velencoso. Ora, dopo due anni insieme, pensa a un figlio con lui.

Kylie Minogue sta prendendo in considerazione tante tecniche per rimanere incinta in futuro, in caso, dopo la chemio per il tumore al seno nel 2005, non dovesse riuscirci in modo naturale. L'età, 42 anni, non è più un grande problema, ma la cantante pensa pure all'eventualità di dover ricorrere a una donatrice di ovuli.
"Ho considerato varie opzioni - ha raccontato Kylie - Non so ancora se avrò intenzione di scegliere qualcuna di quelle strade, ma ho bisogno di conoscere i percorsi possibili che portano ad avere una famiglia... Ora possono fare cose incredibili, soprattutto in America".

Adesso è felice. La malattia l'aveva fatta sentire a lungo intrappolata nel corpo di un estraneo. Il danno è alle spalle. "Non voglio essere magrissima, ma il fitness mi aiuta. Voglio rigenerare di nuovo il mio corpo", ha aggiunto. Con un'idea fissa: la cicogna.

Foto: laj004©kikapress.com