L'arte dell'Uovo: è questa la sorpresa per una Pasqua Vip

Dove trova il tempo la bravissima Tiziana Rocca per organizzare miriadi di feste meravigliose?
Ogni evento che porta la sua firma è un ‘must’ garantito. Come la 2° edizione de ''L’Arte nell’Uovo di Pasqua'', manifestazione ideata da Sergio Valente, hair stylist delle dive, tenutasi ieri in via Borgognona a Roma. Per l’occasione tutti i negozi presenti nella via (e in quella adiacente, via Bocca di Leone) sono rimasti aperti e nelle loro vetrine si potevamo ammirare delle bellissime uova di Pasqua.
Il ricavato della vendita di quelle che si possono definire delle vere e proprie opere d’arte di cioccolato è stato interamente devoluto a favore del progetto ‘’Cibo per l’Etiopia’’, volto alla costruzione di pozzi d’acqua in molti villaggi etiopi, per fronteggiare la siccità e garantire una speranza di sopravvivenza alla popolazione.

Madrina d’eccezione la bellissima Claudia Koll, testimone del VIS – Volontariato Internazionale per lo Sviluppo, l’Organismo Non Governativo promosso dalle Opere Salesiane, operativo in ben 26 Paesi, con interventi per progetti di sviluppo e ricostruzione del tessuto sociale, alla quale le sorelle Fendi hanno regalato una maglietta con il simbolo della pace.
Tantissimi gli ospiti presenti alla serata, immortalati dal nostro Edoardo Rossi, tra questi: Katia Noventa, Clarissa Burt, il Principe Carlo Giovannelli, il sindaco di Roma Walter Veltroni, Alberto Castagna, Irene Ferri, Mita Medici, Gianni Ippoliti, Ilaria De Grenet, Elsa Martinelli, Carla e Anna Fendi, Don Santino Spartà, Daniela Poggi, Giada Drommi, Fabrizio Maffei e Elena Bonelli.

In una serata perfetta, un solo appunto negativo: dalle strade laterali molte gente cercava d’intrufolarsi per partecipare all’evento e gli ‘imbucati’, quasi tutti ultrasessantenni, sono il vero male della mondanità romana…!

Foto: E. Rossi © Gossip.it

SPECIALE PASQUA VIP A ROMA