La carica delle Italian Girls

Ieri una vigilia tra sospiri e scaramanzie. Vincere contro il Ghana per l’Italia era questione ‘di vita o di morte’, soprattutto in tempi duri per il calcio nostrano come quelli che stiamo vivendo. Ad incoraggiare gli azzurri sono arrivate le Italian Girls: mamme, mogli, fidanzate, pronte a salire sugli spalti e tifare per i loro eroi in campo nello stadio di Hannover. Ha portato bene, perché la nazionale di Marcello Lippi ha vinto per 2-0, proponendo il gioco più bello visto finora al Mondiale di Germania 2006.

Oggi, a Duisburg con i calciatori, si godranno una piccola pausa di relax E Casa Azzurri si colorerà di rosa.
Alberto Giardino avrà accanto Alice Bregoli, la fidanzata con cui dopo il torneo convolerà a nozze, Fabio Grosso la moglie Jessica Repetto, che ad agosto lo renderà padre di Filippo, Simone Barone la fidanzata Carla Durantino. C’è anche la moglie di Fabio Cannavaro, Daniela, Sonia Del Piero, moglie di Alex, e la bellissima Alena Seredova, compagna di Gigi Buffon. La domanda per lei è una sola: farà lo spogliarello in caso di vittoria della coppa? La showgirl risponde: “Non faccio promesse come altre, tipo: se Gigi vince poi mi spoglio... no, magari ci regaliamo una bella vacanza”.

Assente la bella Ilary Blasi, impegnata con le tappe del Festivalbar 2006, in onda su Italia 1. La moglie di Francesco Totti arriverà per la partita di sabato, con al seguito anche il piccolo Cristian. Il n. 10 dell’Italia si consola con papà Enzo e mamma Fiorella, perché la mamma è sempre la mamma…

TUTTO SUI MONDIALI 2006

© 2006 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti