La Fattoria: è 'Ciclone' Montanarini

Incontenibile Giulia. Dopo due settimane al televoto, la bionda Montanarini si riscatta alla grande non solo rimanendo in Fazenda, a discapito di Ugo Conti costretto a rimpatriare, ma diventando anche Fazendeira della settimana. E fondamentali sono anche le sue decisioni in merito alla coppia spedita al televoto: questa settimana saranno Mal ed Eva Henger a doversi guadagnare i favori del pubblico a casa.

Intanto, negli studi di Milano, è Marco Basile show. Smoking nero, bandana in testa e un bacio mozzafiato a Barbara D'Urso, tanto per rompere il ghiaccio. E questo è solo l'inizio: dai mea culpa alle scuse in ginocchio nei confronti di tutte le donne offese dalle sue parole e dal suo comportamento, fino ad arrivare all'inquietante scena con un Clayton Norcross spuntato dal nulla al centro dello studio. Esige delle spiegazioni l'ex Thorne di Beautiful: più che in uno studio di un reality sembra di essere sul luogo di un duello.

Siamo agli sgoccioli: solo due settimane e avremo il nome del vincitore di questa edizione de 'La Fattoria'. Un reality che, finora, non si è fatto mancare nulla: dai litigi alle risate, dalle lacrime agli scatti d'ira. Altro che soap-opera.

I CONCORRENTI DE 'LA FATTORIA'

FOTO, NEWS E CURIOSITA' SU GIULIA MONTANARINI

FOTO, NEWS E CURIOSITA' SU EVA HENGER

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti