La fidanzata di D'Alessio Jr diventa prof

Cambio della guardia a Raiuno: Carlo Conti ha scelto le quattro nuove 'professoressine', che già da qualche giorno lo affiancano ne 'L'Eredità', il preserale di Raiuno.

Tra loro, la 24enne Cristina Buccino, nota alle cronache per essere la fidanzata di Claudio D'Alessio, figlio del cantante Gigi.

La mora calabrese ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Vivo, nel numero in edicola questa settimana: 'Claudio, il mio fidanzato, ha chiamato subito il papà, e Gigi si è mostrato contentissimo. Credo gli abbia fatto davvero piacere, anche perchè conosce le difficoltà che ho vissuto l'anno scorso: ho fatto su e giù tra Roma e Milano. Finalmente potrò lavorare nella Capitale e stare più vicina a suo figlio'.

Poi parla del suo rapporto con il gossip, di cui è stata 'vittima' recentemente: 'Leggo cose allucinanti. Si sono inventati che Claudio ha lasciato la sua ex perchè ha visto me a 'Veline' (programma a cui la giovane ha partecipato, arrivando in semifinale, ndr). In realtà lui e la sua precedente ragazza, con la quale ha una bambina, si erano già lasciati quando noi abbiamo inizato a frequentarci. Le bugie non le sopporto!'.