La passione di Tom Cruise per 'Dawson's Creek'

Roma è in fibrillazione, la capitale accoglie in queste ore uno degli attori più amati, la star che con il suo fascino ha fatto sognare intere generazioni di ragazzine: Tom Cruise.

L'ex marito di Nicole Kidman presiederà domani agli ambiti oscar italiani, i 'David di Donatello'. Ma, se molte sue fan tenteranno la 'Mission Impossible' di avvicinarlo, nel suo cuore sembra risplenda una nuova luce: Tom sta uscendo con la bellissima Katie Holmes, protagonista del telefilm 'Dawson's Creek', e i loro appuntamenti sarebbero alquanto romantici.
Lee Anne Devette, portavoce dell'attore, non ha smentito i rumors e questo fa presagire che ci sia realmente del tenero tra il protagonista di 'Magnolia' e la dolce 'Joy'. Anche se, il cuore dei due non è ufficialmente libero perchè Katie, dopo aver lasciato a febbraio il fidanzato Chris Klein, stava vivendo una relazione con Josh Hartnett. Cruise, invece, dopo la fine della storia con Penelope Cruz, frequentava la sensuale Sofia Vergara.

Solo il tempo ci dirà se è vero amore, intanto Tom si sta godendo lo splendore della città eterna illuminata dal tanto atteso sole di primavera!

LE PIU' BELLE FOTO DI TOM CRUISE

NEWS, CURIOSITA' E FOTO DI TOM CRUISE

© 2005 GossipNews-Foto: E. Rossi