La Pina e Cristina Parodi, gemelle diverse

Ospiti all'evento Pinko, Cristina Parodi e La Pina hanno sfoggiato lo stesso look. E' proprio la famosa deejay a farlo notare postando uno scatto su Twitter che la ritrae insieme alla conduttrice (clicca qui per ingrandire).

"Io e la CRI stesso cappotto.... Gemelle", cinguetta La Pina che, come testimonia la foto, è riuscita a far fare alla Parodi, signora bon ton della tv nostrana, anche un gesto rockettaro con la mano. Una follower però le cinguetta: "Sì, ok, ma sei più rock tu;)", mentre un'altra le scrive: "Gemelle diverse... e il cappello? troppo toooop! : )". I complimenti non scarseggiano, come quelli di un'amica di social che posta il seguente messaggio: "Belle le GEMELLE DIVERSE!!!". Un'altra si unisce al coro con un semplice ma incisivo: "Stupende!!! ♥".

A quanto pare, in fatto di moda, anche due personaggi così diversi come La Pina e Cristina Parodi possono avere gusti simili. Anche se poi rivisitati in maniera opposta. Più eccentrica la prima, classica come le si conviene la seconda.