La tv che ti aspetti: Belen in 'love' con Teo e...

Siamo solo in agosto ma già si parla di quelli che saranno i nuovi palinsesti televisivi e, se con "Sarabanda" non ha fatto l'exploit sperato in termini di ascolto, la coppia Teo Mammucari-Belen Rodriguez è stata assoldata per la sit-com "Love Bugs". Dopo Michelle Hunziker e Elisabetta Canalis insieme a Fabio De Luigi e Giorgia Surina con Emilio Solfrizzi, ora tocca alla fidanzata di Fabrizio Corona e al compagno di Thais Wiggers intrattenere il pubblico di Italia Uno.

Sempre in tema di risate, "Colorado Cafè", insieme a Melita Toniolo e Raffaella Fico, avrà nel cast anche altre due ex gieffine: Francesca Fioretti e Cristina Del Basso. A proposito della maggiorata, la conduttrice del programma, Rosella Brescia, ha dichiarato a "Tv Sorrisi e Canzoni": "Avrò la misura di reggiseno più piccola, non mi era mai successo".
Novità anche sul fronte domenicale: sulle reti del Biscione andrà in onda "Domenica Cinque" condotta da Barbara D'Urso. Claudio Brachino, direttore di Videonews, durante un'intervista al settimanale "Chi", ha rivelato i nomi degli opinionisti che affiancheranno la presentatrice e il desiderio di portare in tv un volto nuovo: oltre ad aver arruolato Alessandro Cecchi Paone e Platinette, il giornalista ha raccontato che gli piacerebbe creare una sorta di "Miss tv" e vorrebbe che il ruolo fosse ricoperto da Fiammetta Cicogna, testimonial di una compagnia telefonica e divenuta famosa grazie a uno spot tormentone.

A dire la sua in merito di tv, anche Maria De Filippi che, parlando di "X Factor", approva la scelta di Simona Ventura di abbandonare il talent, crede che Claudia Mori sia adatta al ruolo di giurata, mentre farebbe fuori Morgan: la signora Costanzo non trova giusto che un cantante, con dei dischi sul mercato, rivesta i panni di giudice in un programma del genere.

Foto: Maggiolini/Kikapress.com © Gossip.it