Lady Gaga vuole tanti figli: "Desidero dei figli, voglio una squadra di calcio. E anche un marito". Ha dichiarato a Oprah Winfrey.
La cantante ha poi precisato che, in realtà, il numero dei bimbi non dovrà essere necessariamente 11: "Non desidero letteralmente una squadra di calcio, ma non ne voglio nemmeno uno soltanto... ne vorrei un po', ecco". La signorina Germanotta, poi, facendo il gesto di accarezzarsi il pancione, ha detto: "Voglio vivere così".
Il fidanzato c'è: l'aitante star di "Vampire Diaries" Taylor Kinny. Non resta che mettersi all'opera.
Gaga ha sottolineato che, dopo l'intervista rilasciata a Oprah, non intende farne altre per molto tempo ed ha aggiunto: "Non leggo nulla. Nessun giornale, non guardo la televisione. Se mia madre mi chiama e mi chiede: 'Hai sentito cosa dicono?', io non voglio saperlo. Non volgio sapere nulla che non sia in relazione con la musica".
Intanto, proprio sua madre Cynthia ha dichiarato che alla figlia probabilmente manca qualche rotella. La donna ha rivelato di aver iniziato a preoccuparsi della salute mentale della pop-star quando ha visto le sue prime performance sul palco: "Credo fosse durante un suo concerto al Joe Pub. Era sul palco in bikini e cantava 'Lady Starlight' e ha spruzzato sul fuoco della lacca per capelli. Alcune persone se sono andate vie spaventate... molte altre sono rimaste ed avranno pensato che fosse un bello spettacolo. Ma io e suo padre ci siamo guardati e lui mi ha detto: 'Credo le manchi qualche rotella'".
Chissà se la signora Germanotta è felice all'idea di diventare nonna di una ciurma di bambini?
Foto: kikapress.com © Gossip.it