Laetizia Casta eroina di Napoli

E’ stato il secondo giorno di riprese per la bellissima attrice francese Laetitia Casta, arrivata a Napoli in settimana per girare un film in costume per Raiuno.
Le prime riprese, dirette dai fratelli Taviani, si sono attivate ieri in serata al Palazzo Reale, dove tra balli di corte in stile napoleonico non si poteva non notare la bellissima presenza di Laetitia Casta, che ha tenuto a battesimo il primo ciak del film, ambientato proprio a Napoli.
Le riprese continueranno ancora per tutta la giornata di oggi nel Palazzo Reale, dove già si è formata una calca di fans della dolce modella-attrice, che aspettano solo di poterla vedere, salutare e magari fotografare.
Domani invece il set si sposterà proprio nella piazza di fronte al grande Palazzo Reale, la bellissima piazza del Plebiscito, per poi terminare a Paestum.

La fiction intitolata ''Luisa Sanfelice'' è ambientata durante la rivoluzione napoletana nel 1799, e vede al fianco della Casta, nel ruolo del protagonista, l’attore salernitano Yari Gigliucci, che interpreterà il fratello dell’eroina francese, destinato, come lei, a morire impiccato dopo essere stato tradito dai francesi a capo dei Lazzaroni.

Una bellissima esperienza per Laetitia Casta che, sembra, stia approfittando del tempo libero per ammirare il meraviglioso panorama partenopeo, girando tutti i luoghi più famosi della città di Napoli e approfittando anche dei bei negozi nella famosissima via dei Mille per fare un po’ di sano e gustoso shopping.

Foto: E. Rossi ©Gossip.it