Lapo Elkann a Parigi con Marina Penate

Lapo Elkann e Marina Penate nei giorni scorsi sono volati a Parigi. L'imprenditore è felicissimo accanto alla sua nuova fiamma, con cui ha ormai debuttato anche sul tappeto rosso. Lei, 26 anni spagnola, pr a cui piace girare il mondo che vive tra le Canarie, Parigi stessa e Milano, sembra cotta a puntino dell'imprenditore. Anche sul social i due non fanno che mandarsi cuoricini a non finire, come fossero tornati adolescenti.

Lapo Elkann e Marina Penate a Parigi insieme tra le lenzuola

Per Lapo Elkann Marina Penate è "la più sexy ed elegante". La mora si prende i complimenti, ma dice di provare solamente "a essere elegante, ma è lui a renderla sexy". Da Parigi, dove hanno trascorso molte ore 'appiccicati', è arrivata sul web, condivisa, una foto che li ritrae anche tra le lenzuola, 'vicini, vicini'. “Halloween under the blankets with my boyfriend @lapoindependent #goodnight”, ha cinguettato Marina Penate.
“So Happy to see My Babe”, ha scritto invece Lapo Elkann a commento dello scatto in cui è ritratta Marina con indosso la maglietta con la scritta “Amour”. e ancora: "Loving Paris in the morning. @marinapenate".
Impegnatissimi, si vedono e poi si separano per tornare a incontrarsi con passione. A Parigi la fuga amorosa, tra appuntamenti di lavoro e interviste di cui la Penate è assolutamente orgogliosa.

Per l'imprenditore e la pr una romantica fuga nella capitale Francese
La 26enne ha scritto 'amore' persino sulla T-shirt

La storia va avanti da un paio di mesi e sembra davvero intensa. nessuno sa quanto e se durerà, la loro voglia di farsi ammirare l'uno accanto all'altra, però, è trasparente. Ad agosto scorso il nipote di Gianni Agnelli era stato immortalato in vacanza all’Isola d’Elba in compagnia, di Hind Sahli, la 24enne modella marocchina. I due a bordo di una moto d’acqua parevano molto complici.

La coppia giorni prima a Milano

Poi è arrivata nell'esistenza di Lapo Marina Penate, con le prime immagini postate sul profilo della neo coppia nei box Ferrari in occasione del Gran Premio di Monza. Da quel momento la passione è salita a mille e ora è diventata incontenibile.