'Temptation Island', Lara Zorzetto e Martina Sebastiani protagoniste di un'accesa lite

Lara Zorzetto di recente ha criticato il comportamento delle fidanzate di "Temptation Island" che dal canto loro l'hanno accusata di isolarsi e di essersi allontanata. In particolare la ragazza è stata protagonista di un'accesa lite con Martina Sebastiani, ex "collega" del programma condotto da Filippo Bisciglia. Le due ragazze durante una diretta doppia non se le sono certo mandate a dire.

Lara e Martina litigano durante una diretta sui social

Martina Sebastiani ha attaccato Lara Zorzetto: "A tutte le persone a cui hai parlato male dietro e hai sput****to, dovresti solamente dire: 'Mi dispiace ragazzi, scusate'. E invece tu continui a mettere 'mi piace' alle persone che scrivono che noi siamo delle cattive e che siamo invidiose di te. Siamo state tutte molto carine con te e il tuo ringraziamento è stato quello di parlare male di tutte noi, di sfruttare la situazione".

Lara è stata accusata di essersi isolata dalle altre ragazze di 'Temptation'

Le parole di Martina hanno dato il via alla lite. Subito, infatti, è arrivata la replica di Lara Zorzetto: "Io non sfrutto nessuno, non faccio i doppi giochetti, non ho fatto un programma per apparire perché se volevo apparire mi sarei messa fi*a e avrei fatto tante cose belle. Ho rifiutato proposte che mi potevano tornare utili se il mio scopo fosse stato quello di apparire, e invece non me ne frega niente di tutto questo. Io ho critiche che anche voi stesse vi siete dette l’una con l’altra ma non vado sui social a sput*****lo. La vera domanda che io faccio è: 'Siamo davvero tutti così puliti?'. Nessuno ha mai espresso un parere negativo su nessuno, siamo sicuri?".

Martina ha accusato Lara di parlare alle spalle

Lara è stata attaccata, sempre via social, anche da Giada Giovannelli che l'ha accusata di parlare male di lei alle sue spalle. La Zorzetto anche in questo caso ha risposto: "Apprendo che da giorni sono diventata centro di argomentazioni da parte di alcune persone. Il mio non rispondere non è snobismo, non è essere altezzosa o montata, anzi, semplicemente non amo fare questi 'teatrini social'. Non desidero neppure giustificare alcune mie reazioni in risposta a fatti che mi hanno offeso e ferita e portato a questo distacco! Queste guerre mediatiche non fanno parte del mio essere perdonatemi. Io desidero solo stare con tutti voi, ridere e scherzare".

Anche Giada ha attaccato la Zorzetto

"Mi aspettavo esattamente questo da te, negare e fare la vittima sempre e comunque! Adesso l'offesa saresti tu? Il mio consiglio è che avresti fatto più bella figura ad ammettere di aver sbagliato e voler chiarire. Ma la verità è che non ti interessa perché pensi di essere su un livello superiore e pensi di non avere bisogno di noi. Facendo così ritornerai ad essere sola come prima di Temptation. Prima non capivo il motivo del perché non avessi amiche ma ora mi è ben chiaro. Scendi dal piedistallo perché credimi che ti fai male!", la controreplica della Giovannelli.