Laura Chiatti incinta sul letto con Enea: 'Noi 3'

Laura Chiatti incinta mostra il pancione sul suo profilo sul social. Il suo secondogenito nascerà il prossimo maggio, l'attrice è al settimo mese inoltrato di gravidanza e ha finalmente voglia di farsi vedere così, con il ventre tondo. Si scatta un selfie sdraiata sul letto con il figlio Enea, un anno, comodamente adagiato su di lei e lo condivide con i molti fan sul suo profilo. La bionda teneramente scrive: "Noi 3". Accompagna le parole con un cuore rosso passione, quella che nutre per i due figli, uno lo può già guardare negli occhi, l'atro tra pochissimo lo conoscerà insieme al marito, Marco Bocci.

Laura Chiatti sdraiata sul letto con Enea mostra il suo pancione da donna incinta

"Noi 3", commenta Laura Chiatti, sul letto con Enea e il piccolo che porta dentro. Incinta si sente serena, felice. La famiglia viene al primo posto, le piace moltissimo essere madre e ha sempre sognato di avere accanto a sè tanti bambini. Probabilmente è per questa ragione che ha deciso così in breve tempo di metterne al mondo due che avranno solamente un anno e quatto mesi di differenza. La cicogna le regalerà un altro fiocco celeste, Enea avrà un fratellino con cui giocare e scoprire il mondo. Saranno amici e compagni di vita, potranno crescere insieme, accanto a una mamma e un papà meravigliosi e che li amano moltissimo.
"Sposarmi è stata la mia pazzia più grande”, aveva rivelato in passato Laura Chiatti. "Tra noi è scattata un’alchimia immediata. Tre settimane dopo il primo incontro abbiamo fatto le carte per sposarci: non ero incinta, sia chiaro, ma avevamo capito di essere fatti l’uno per l’altra. Io, sempre attratta dai tipi diversi da me, per la prima volta mi sono innamorata di un uomo che mi somiglia come una goccia d’acqua. Mio marito è semplice, solare, divertente e prende la vita con leggerezza. Mi ama come sono e non mi chiede di cambiare. Cosa che non guasta, è umbro come me e condivide il mio concetto di famiglia", aveva aggiunto a Grazia. Con Bocci ha mutato la sua vita, oggi molto più densa di significato rispetto al passato. Il set l'aspetta, prima, però, c'è tanto altro. Sdraiata sul letto con Enea Laura Chiatti incinta ha un solo pensiero: 'Noi 3'.