Laura Freddi incinta al Tennis and Friends, Paolo Bonolis le accarezza il pancione

Laura Freddi incinta è raggiante al Tennis and Friends a Roma, evento che dal 2011 unisce sport e prenvenzione e offre la possibilità di fare controlli e check-up gratuiti. La bionda 45enne mostra con orgoglio il suo pancione a Paolo Bonolis che abbraccia la sua ex e le accarezza il ventre emozionato.
Un tempo sono stati fidanzati, insieme hanno pensato anche alle nozze, poi è tutto finito. ma l'affetto rimane: adesso i due sono amici.

Paolo Bonolis al Tennis and Friends a Roma accarezza il pancione di Laura Freddi incinta: i due ex si vogliono un gran bene

Abbigliamento casual per Laura Freddi, incinta del suo primo figlio dal compagno Leonardo D'Amico, al suo fianco da sei anni. Avrà una bimba. Il pancione diventa ogni giorno più evidente, la bionda ne è orgogliosissima. Paolo Bonolis lo sfiora e al Tennis and Friends si congratula con lei, che ha un buon rapporto anche con la moglie del conduttore, Sonia Bruganelli.

La 45enne all'evento che dal 2011 unisce sport e prenvenzione nella Capitale

Tanto tempo fa Laura Freddi sognava di sposarsi e fare un figlio proprio con Paolo Bonolis, poi arrivò l'addio. Dopo molti anni il clima tra i due si è rasserenato: sono riaffiorati la stima, il rispetto reciproco e il volersi bene, che viene prima di ogni cosa. Al Tennis and Friends al Foro Italico i due ex parlano e si salutano con grande calore. Paolo le accarezza il pancione. Laura è al settimo cielo perché incinta. "E' il momento più importante della mia vita. Il mio sogno sta per realizzarsi!", ha fatto sapere sul suo profilo sul social.

Laura aspetta il suo primo figlio dal compagno Leonardo D'Amico: avrà una bambina