Laura Freddi a Vieni da me: 'La maternità mi ha sconvolto la vita’

Laura Freddi a Vieni da me si commuove parlando della figlia Ginevra. La maternità le ha sconvolto la vita. La bionda lo confessa a Caterina Balivo senza alcun filtro, spontaneamente, con tantissima dolcezza e amore.

Laura Freddi a 'Vieni da me' confessa: 'La maternità mi ha sconvolto la vita'

“La maternità mi ha sconvolto la vita. E’ stato come un film in bianco e nero senza il lieto fine che diventando a colori mi ha dato il lieto fine”, dice Laura Freddi a Vieni da me. La bimba di un anno è il suo grande tesoro. “Da quando sono diventata mamma sono più sensibile. Ho il pianto facile e mi emoziono anche per le cose più stupide come un cartone animato”, aggiunge ancora la 46enne.

La maternità le ha sconvolto la vita, in positivo, certo. Laura Freddi ha provato tanto ad avere un figlio prima, da più giovane. Quando era ancora sposata con Claudio Casavecchia ha avuto un aborto spontaneo. E’ andata i crisi e per recuperare ci ha messo tempo. Si era sposata nel 2006, dopo due anni è arrivato il divorzio.

“Non è stato facile. Dopo il mio divorzio avevo paura e pensavo di non poter trovare l’uomo giusto per me che potesse essere il padre dei miei figli”, svela. Laura Freddi a Vieni da me sottolinea come Leonardo D’Amico sia l’uomo giusto. I due si sono conosciuti nel 2013. Ha capito sarebbe stato la sua metà “vedendolo occuparsi del padre che non stava bene”“Ho capito che non mi avrebbe mai abbandonata”.

La 46enne a Caterina Balivo parla della figlia Ginevra, un anno

E’ una “mamma appiccicosa”: “Sono cambiati i miei impegni: prima ho sempre lavorato e dedicato molto tempo al beach volley, ora ho deciso di dedicarmi completamente alla bambina, almeno per il suo primo anno e mezzo”.  Attaccata alla bimba Laura spiega: “So che ora, pian piano, dovrò fare in modo che si stacchi da me, nel frattempo però mi godo questo nostro rapporto speciale”.

Lo scorso maggio ha battezzato la piccola. Nello stesso giorno Laura e Leonardo hanno fatto la promessa di nozze: “Il nostro padre spirituale ci ha dato una tiratina di orecchie e così, davanti a questo parroco, abbiamo fatto la promessa di matrimonio. Appena la bambina sarà in grado di portare le fedi all’altare ci sposeremo”.