Laura Pausini è incinta: guarda la foto del pancione

"Io e Paolo (Carta, ndr) siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba. Volevo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me. Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy permettendoci di vivere questa gravidanza fuori dai riflettori": con queste parole la cantante italiana più famosa al mondo ha svelato di essere in dolce attesa. Sul suo profilo Facebook, inoltre, Laura ha postato una sua foto col pancione (clicca qui per ingrandirla).

Nell'immagine, già ripresa da tutti i media nazionali (e anche all'estero), la Pausini appare serena e sorridente. Si può facilmente intuire il perchè: a 38 anni sta finalmente per realizzare il sogno di diventare mamma. In passato non ha infatti nascosto la voglia di avere un figlio insieme al compagno Paolo Carta.

Poco meno di un anno fa riguardo la possibilità di una sua gravidanza aveva dichiarato: "Assolutamente sì. Anche se non è un’urgenza immediata come alcuni possono pensare. Dopo questo anno di tour potrei anche prendermi un’altra pausa per avere la tranquillità che aiuta. Poi, se il bambino non dovesse venire, sono pronta a fare tutto quello che è necessario per averlo. Niente mi fermerà". E così è stato. Chissà quindi se la cicogna ha spiccato il volo in modo naturale oppure con un aiutino della scienza. Ma infondo, cambia davvero qualcosa?