Laura Pausini imita Mina in tv in Spagna

Non solo coach di "La Voz Mexico", c'è tanto altro. Laura Pausini, che nel suo tour negli Usa ha registrato un sold out dietro l'altro, anche in tv fa centro. La cantante è volata in Spagna, ormai star internazionale osannata, per essere ospite a "El Horminguero", programma condotto da Pablo Motos.

Laura Pausini in camerino super fashoon poco prima di entrare negli studi di 'El Hormiguero'

Laura Pausini ha portato nella trasmissione la sua innegabile energia e voglia di vivere. Prima di entrare nello studio, si è lasciata immortalare super fashion con indosso l'abito scelto, estremamente chic, nero a fantasia. Volto assorto per la cantante 40enne. "Laura està lista y concentrada en su camarín para empezar su amado El Hormiguero con Pablo Motos!", ha commentato lo staff di Laura sulla sua pagina ufficiale su Facebook.

La cantante 40enne con il conduttore Pablo Motos ha mostrato tutta la sua verve e ironia negli studi tv

Durante lo show Laura Pausini ha letteralmente brillato. La sua carica è stata davvero incontenibile. Si è pure divertita, in onda, a imitare Mina in coppia con il conduttore in una versione inedita del celebre brano "Parole parole", mostrando ironia e grande padronanza canora, quelli che tutti conoscono e apprezzano nel mondo. 

Laura in onda si è pure divertita a imitare Mina nell'inedita versione del celebre brano 'Parole parole'

"Dal camerino de El Hormiguero in Spagna... (Che ieri sera ha fatto il record di ascolti!!) Noi che eravamo con lei e la guardiamo mentre si diverte come una matta! Laura porta in Spagna Mina. E fa il botto! LPSTAFF", hanno commentato ancora una volta sul social, sottolineando lo share, che ha raggiunto il picco. Laura versione Mina è una bella scoperta, Laura versione Laura una certezza. E la Pausini cantante si prende i riflettori e sorride, senza dimenticare gli amici. 
Sempre su Facebook ieri ha voluto mandare i suoi auguri a Ennio Morricone, che ha compiuto 86 anni. "Grazie per essere nella mia vita per sempre e ancora tanti auguri con tutto tutto tutto il mio cuore", ha scritto.