Laura Pausini: la figlia Paola con il fratello maggiore Jader

Laura Pausini non potrebbe desiderare di più. la sua famiglia allargata è bellissima. Sul social la cantante fa il 'repost' a un bello scatto pubblicato dal compagno, Paolo Carta, 51 anni. La foto immortala Jader, il figlio maggiore del musicista, 20 anni, avuto dall'ex Rebecca Galli, con cui ha messo al mondo pure Jacopo nel 1996 e Joseph nel 2000, e Paola, la figlia avuta l'8 febbraio 2013 da Laura Pausini. "L'amore... Paola e suo fratello maggiore Jader", scrive l'artista 41enne. 

Jader Carta, il figlio maggiore di Paolo Carta, 20 anni, gioca con la sorella Paola, 2 anni, la figlia che il musicista ha avuto con Laura Pausini

Anche il musicista nel mandarla online, orgoglioso aveva cinguettato: "I miei bellissimi figli...", ricevendo i complimenti dei suoi molti followers, letteralmente innamorati sia di Jader, assolutamente piacente e con un fisico tonico e longilineo, che di Paola, tenerissima stesa sull'erba in giardino mentre gioca con il fratello a pallone. Il ragazzo, in pantaloncini e a torso nudo, osserva la figlia di Laura Pausini e del papà conquistato dalla bimba.
Laura Pausini può sorridere alla sua magnifica vita. Impegnata nel talent show La Voz in Spagna, osserva la sua famiglia e ha il cuore che le si riempie d'amore. Vedere la figlia Paola giocare con il fratello Jader, sapere quanta serenità regni nel suo quotidiano è bellissimo. 
"Mia figlia è il mio superpotere. Lei mi dà il doppio dell'energia che ho sempre avuto - ha dichiarato nei giorni scorsi a Tv Sorrisi e Canzoni - E' lei che mi ha spronato a viaggiare così tanto. Se stiamo più di una settimana in un posto inizia a scalpitare. Vuole sempre ripartire". Ed è anche lei che ha si è legata al fratello Jader e agli altri pargoli di Carta. Lei, con i suoi soli 2 anni, che ha incantato i grandi e li ha fatti sorridere di gioia.