Lea Michele e Matthew Paetz si sono lasciati dopo quasi due anni d'amore

Lea Michele e Matthew Paetz si sono lasciati dopo quasi due anni insieme. Tra l'attrice di "Glee" e il modello l'amore è giunto al capolinea, come conferma il magazine People. Una notizia che coglie tutti di sorpresa visto che solo poche settimane fa tra i due le cose sembravano andare piuttosto bene.

Lea Michele e Matthew Paetz si sono lasciati dopo quasi due anni d'amore

"Lea è circondata da amici che le hanno offerto il proprio sostegno", ha raccontato un insider. "Sta bene e si sta concentrando sul lavoro, sulla musica e sul suo nuovo album", ha aggiunto.
La Michele ha conosciuto Matthew Paetz nell'aprile del 2014 sul set del suo ultimo singolo "On My Way". Lui era uno dei ballerini e da lì a poco tra la coppia è scoppiata la passione. Ma ora si sono lasciati e la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno. Solo lo scorso gennaio l'attrice dichiarava che Paetz sarebbe piaciuto anche a Corey Monteith, il suo fidanzato e collega di "Glee", morto a causa di un'overdose nel 2013. In quell'occasione Lea affermava: "Il mondo dello spettacolo è davvero spietato e alla fine della giornata trovare una persona con cui si è costruito un legame solido è davvero importante. Matthew è un grande uomo e anche molto rispettoso della persona con cui sono stata. Sono sicura che Corey lo avrebbe amato molto. Tante persone non lo conoscono e non sanno niente della mia vita privata, quindi capisco che possano dire qualsiasi cosa su di noi. Ma finché io e lui stiamo bene, i miei amici e la mia famiglia stanno bene e siamo felici, questa è l'unica cosa che conta".

Lea e Matthew mentre festeggiano felici il Natale

Purtroppo però l'idillio dopo quasi due anni d'amore è finito. Lea Michele e Matthew Paetz si sono lasciati. Ora l'attrice e cantante, come rivelano i suoi amici più stretti, pensa solo al lavoro e alla carriera.