Leonardo Bongiorno, la nuova fiamma del figlio di Mike è Sofia Hintermann

Leonardo Bongiorno, il figlio del mitico e indimenticabile Mike Bongiorno, è nuovamente innamorato. La sua nuova fiamma si chiama Sofia Hintermann, fa la modella e ha solamente 20 anni. I due, paparazzati nei giorni scorsi a Forte dei Marmi, anche sul social sono splendidi piccioncini.

Leonardo Bongiorno, figlio di Mike, con la nuova fiamma, Sofia Hintermann

Leonardo Bongiorno ha avuto una relazione importante con l'ex-attrice Disney Valeria Badalamenti. La storia è terminata dopo tre anni a ottobre dell'anno scorso. Il 28enne ha trascorso un breve periodo da single, poi è tornato il batticuore. A marzo scorso la prima foto condivisa con la bella. Sofia Hintermann è la sua nuova fiamma e con lei il biondino pare davvero felice. Pare si siano conosciutio grazie a delle amicizie in comune: frequentano le stesse persone a Milano.

Il 28enne e la 20enne abbracciati
I due a Capri

Viaggi insieme, vacanze al mare, cene romantiche e tanto altro. Leonardo Bongiorno e Sofia Hintermann, la sua nuova fiamma, sono super affiatati e sui loro profili Instagram si mandano messaggi d’amore arricchiti da cuoricini rosso passione e tante smancerie. Giovani e spensierati, si godono l’estate appena iniziata sotto il sole. Si abbracciato e si lasciano andare. Il loro amore sembra di quelli che fanno mancare il fiato e guardano lontano.

I due stanno insieme da marzo scorso