Leonardo DiCaprio con Madalina Ghenea?

O è lei o una ragazza che le somiglia tantissimo. Leonardo DiCaprio domenica 23 ottobre è stato pizzicato sul balcone della sua camera d'albergo insieme a una donna dai capelli scuri, sexy e bellissima. La 'lei' in questione sembrerebbe proprio Madalina Ghenea...

L'incontro è avvenuto a Vaucluse, nel New South Wales, in Australia. Gli scatti mostrano Leo con la mora tra sorrisi e chiacchiere.
Il divo 36enne è impegnato sul set di "The Great Gatsby". Sta girando insieme a Carey Mulligan e Tobey Maguire, ma, a quanto pare, trova sempre il tempo per approfondire le conoscenze femminili. Solo che, dopo tante bionde, soprattutto modelle, ora pare aver cambiato gusto. Madalina, stella dello spot di un famoso gestore telefonico tricolore, non ha mai nascosto di voler fare cinema e, magari, approdare a Hollywood. A quanto sembra, però, prima di arrivare davanti alla macchina da presa, a pensato bene di cominciare in un altro modo, con un bel flirt con uno degli attori più famosi del pianeta. Elisabetta Canalis docet?