Leonardo Pieraccioni, sportivo dopo 5 anni

Leonardo Pieraccioni, ufficialmente single dopo aver annunciato che la storia con Laura Torrisi, mamma di sua figlia Martina, è finita da tempo, è tornato a praticare del sano sport (anche se da quello che ha cinguettato sul social, sembra propenso a gettare la spugna). Su Facebook ha pubblicato un selfie con tanto di racchetta in mano e asciugamano verde sulle spalle a contenere il sudore. Correre sulla terra rossa all'inseguimento di una pallina è piuttosto faticoso, se poi non ci si allena da tempo, l'impresa è ancora più ardua.

Leonardo Pieraccioni, dopo 5 anni senza fare sport, è tornato su un campo da tennis, ecco il selfie scattato mentre pensava: 'Ma chi cazzo me l'ha fatto fare'

"Oggi - scrive ai follower il simpatico attore e regista toscano - dopo circa cinque anni di totale inattività sportiva, ho deciso di andare a rigiocare con il mio amico Cataldi, ottimo tennista. Egli mi ha messo a fondo campo e poi con un cesto pieno di palline per un'ora mi ha fatto correre a destra e manca speranzoso ch'io ne colpissi almeno due su otto. Dopo 36 minuti mi è apparsa Santa Minuccia di Potremoli, protettrice del match point a mezza notte. La Santa scuoteva la testa preoccupata sussurrandomi 'smetti, Leonardo, smetti'. Dopodiché al 43esimo ho iniziato a vedere in bianco e nero e con una scusa ho detto a Cataldi: 'Mi è entrata una spina nella scarpa, mi fermo un attimo'. Sedutomi sulla seggiolina a bordo campo ho preso il mio telefonino e selfatomi ho voluto fermare proprio l'istante in cui stavo pensando: 'Ma chi cazzo me l'ha fatto fare?'. Perdonatemi il francesismo ma a me lo sport m'abbrutisce".