Levante è mamma: ecco il particolarissimo nome dato alla figlia

Levante è mamma, il 13 febbraio è nata la sua prima figlia (due giorni prima della data che aveva indicato nella sua intervista a Sette). La cantante 34enne annuncia la nascita della bimba sul social e le fa una dolcissima dedica, rivelando anche il particolarissimo nome scelto per la piccola appena venuta al mondo, per la gioia sua e del compagno, Pietro Palumbo.

Levante è mamma: ecco il particolarissimo nome dato alla figlia

Levante, all’anagrafe Claudia Lagona, ha partorito. Sul suo profilo Instagram condivide una foto in cui fa vedere in primissimo piano una parte del volto della figlia e scrive: “Il 13 Febbraio è nata Alma Futura. Anima gentile, che ha attraversato il mio grembo rendendomi una madre (e una amazzone) fortunata. Nella stanza in cui ci troviamo stiamo vivendo una sorta di realtà aumentata e felicità esponenziale. Non mi ero mai sentita così terrena e celeste allo stesso tempo”.

La cantante ha partorito il 13 febbraio, per la gioia sua e del compagno Pietro Palumbo

L’artista siciliana ringrazia poi il compagno, l’avvocato Palumbo, nato a Palermo, a cui è legata da poco più di due anni, e lo staff medico che l’ha assistita durante il parto a Milano: “Grazie Pietro per questo viaggio, grazie al Dottor Franco Vicariotto, alla Capostetrica Stefania Del Duca, alla Dottoressa Enrica Demaria, ad Aurelia e Irene, a tutte le donne in sala parto che hanno fatto il tifo per me e per Alma. E’ stato un momento indimenticabile. Grazie al reparto di ostetricia e ginecologia Humanitas San Pio X, ci siamo sentiti sempre protetti e amati”. E conclude ribadendo il nome della bambina: “Ecco il tuo nome, ti chiamerai Alma Futura”.

E' stata una gravidanza inaspettata, adesso però l'artista è felice

Per Levante questa gravidanza è stata totalmente inaspettata. Ha scoperto di essere incinta al terzo mese di gestazione. “Era troppo tardi per prendere una scelta diversa e io l’ho accettato”, ha rivelato a Sette a fine gennaio scorso. Ora però è felicissima di aver accolto tra le sue braccia la figlioletta, perdendosi nei suoi occhi e facendola sentire “una madre fortunata”.