L'ex di Anna Pettinelli ha ritrovato l'amore? Stefano Macchi a Ibiza con Elisa D'Ospina

  • La speaker radiofonica 65enne a giugno aveva annunciato la fine della relazione con il doppiatore 47enne
  • Stefano adesso è uscito allo scoperto con la modella curvy 39enne Elisa D'Ospina

Archiviata la relazione con Anna Pettinelli, Stefano Macchi avrebbe ritrovato l'amore con un volto noto. Il doppiatore 47enne dopo aver chiuso una storia di ben 8 anni con la speaker radiofonica 65enne adesso sarebbe tra le braccia di Elisa D’Ospina, modella curvy classe 1983.

Stefano Macchi per 8 anni è stato legato ad Anna Pettinelli

A raccontare il naufragio della relazione tra Stefano e Anna era stata la stessa Pettinelli al Maurizio Costanzo Show a giugno: "Stefano non è più mio marito. Il lumicino si è spento piano piano. Poi quando ad un certo punto è arrivata notte ho detto ho voglia di sole e s’era fatta notte", aveva raccontato. I due avevano partecipato anche a Temptation Island. Ed ecco che neanche due mesi dopo l'annuncio pubblico della separazione Stefano Macchi condivide delle foto con la D'Ospina a Ibiza. La modella curvy nel 2011 aveva sposato Andrea Alessandrini Gentili, ma sul suo profilo non ci sono più foto con il marito. Anzi, la D'Ospina condivide le stesse foto di Macchi da Ibiza.

Stefano Macchi in vacanza ad Ibiza con Elisa D'Ospina
Con questi scatti il doppiatore e la modella avrebbero ufficializzato la loro relazione
Elisa D'Ospina nel 2011 aveva sposato Andrea Alessandrini Gentili

Tra i due ci sarebbe una solida relazione con tanto di selfie, cuori e messaggini d'amore. Elisa è una famosa modella, ha preso parte al programma Detto Fatto con Caterina Balivo e ha una propria linea d'abbigliamento.