Si parla ancora di fiori d'arancio e, guarda caso, spunta fuori il lago di Como. Di chi si tratta questa volta? Di Liam Gallagher che, secondo quanto ha raccontato il fratello Noel, sposerà l'ultimo dell'anno la compagna Nicole Appleton, cantante delle All Saints.
Ora, va bene che Manzoni l'ha scelta come location dei suoi "Promessi Sposi" ma la località comasca sta diventando un vero e proprio tormentone quando si tratta di giurarsi amore eterno: Brad Pitt ed Angelina Jolie hanno creato il caos per un week-end intero senza per altro presentarsi. Leonardo Di Caprio sembrava intenzionato ad impalmare la bellissima Bar Rafaeli in quello che ormai è diventato il paese di George Clooney. Quando Tom Cruise e Katie Holmes hanno espresso il desiderio di sposarsi in Italia, subito si è parlato del famigerato lago di Como, invece, i due attori hanno scelto il lago di Bracciano vicino Roma. Insomma, tutto fumo e niente arrosto, miriadi di nozze vip annunciate e mai celebrate. Sarà quella del cantante degli Oasis la volta buona?
Il fratello Noel non si sbilancia e racconta: "Sarà un matrimonio semplice e tranquillo. Non so ancora dove ma posso dire che era ora, perchè sono anni che Liam si riferisce a Nicole come alla sua signora".
La coppia vive insieme da sei anni ed ha un figlio, Gene. Liam ha alle spalle le nozze con la cantante ed attrice Patsy Kensit e dalla loro unione è nato anche un bambino, Lennon.
Noel non ha rivelato il luogo dove il fratello si sposerà per la seconda volta ma, i bene informati, sembrano non avere dubbi: sarà a Como. Visti i precedenti potrebbe essere il solito buco... nel lago!
Foto: dalla rete