Lily Rose Depp, il selfie in bagno prima dell'incubo a Parigi

Lily Rose Depp, la figlia 16enne di Vanessa Paradis e Johnny Depp, francese doc, nata e cresciuta a Parigi, per raccontare la notte da incubo vissuta nella sua città ha scelto di mandare online sul suo profilo sul social un selfie scattato in bagno prima che gli attentatori seminassero morte nella Capitale.

Lily Rose Depp per parlare degli attentati a Parigi ha scelto di postare il selfie spensierato che si è scattata prima di uscire e vivere una notte di terrore

Un selfie in bagno fatto prima di uscire, con la spensieratezza di un'adolescente. Lily Rose Depp ha voluto parlare di quel che è accaduto a Parigi così. Ad accompagnare lo scatto parole che spiegano il terrore e lo sgomento della ragazza. "Questo a destra è stato fatto prima che uscissi di casa stasera per andare a una festa dove tutti i miei amici sono ancora adesso rimasti bloccati in attesa che tutto ciò sia finito", ha scritto Lily Rose Depp, riferendosi al selfie che si è scattata in bagno. "Sono così fortunata ad aver lasciato il party quando l'ho fatto e di essere a casa al sicuro, ma non ho mai visto più panico nella mia vita per le strade di Parigi. Questo tipo di crudeltà è straziante. Adesso c'è solo bisogno d'amore e preghiere. Rimanete dentro #prayforparis", ha aggiunto. Lily Rose Depp è stata anche criticata da alcuni per aver pubblicato il selfie in bagno prima di andare alla festa. Senza rabbia, ha deciso di rispondere a chi l'ha accusata, senza leggere. "Le persone si sono lamentate perché la mia ultima foto per parlare degli attacchi a Parigi era un selfie. Se perdete del tempo a parlare della mia foto e non degli attacchi allora avete una mentalità davvero stretta. Quella è stata l'ultima foto che ho scattato prima che avvenissero gli attacchi. E' stata una notte terribile e carica di emozioni per tutti qui a Parigi, Vi prego di esprimere solo buone vibrazioni e amore. Questo è quello che ci serve in questo momento".