Lindsay: "Ho sniffato coca solo 4 o 5 volte"

Ennesimo ricovero in rehab per la turbolenta Lindsay Lohan. L'attrice si è lasciata intervistare da Piers Morgan per il Daily Mail, affrontando argomenti come l'uso di sostanze stupefacenti.

Lindsay ha dichiarato: "Tutti pensano che ne abbia fatto uso per chissà quante volte, ma in realtà ho sniffato cocaina 4 o 5 volte in vita mia. Non mi piace, mi ricorda mio padre, L'ho presa 4 volte fra i 20 e i 23 anni, e sono stata beccata due volte. E' la verità". "Non ha mia fatto uso di eroina - ha poi sottolineato - non mi sono mai iniettata eroina o preso LSD. Quelle cose mi spaventano". Sono altre le sostanze che ha assunto negli ultimi tre anni: "Erba, naturalmente - ha confessato - E ecstasy. Questa mi piaceva più delle altre. Non bevevo quando la prendevo. E' una cosa che molte persone sperimentano quando vanno al college. Dovevo immaginare che il mio essere famosa avrebbe spinto qualcuno a fare soldi da questa situazione".

Per quanto riguarda l'alcol l'ex bambina prodigio ha detto: "Non sono mai stata una grande bevitrice. Non ho mai bevuto appena sveglia. (Quando ero adolescente) Io e i miei amici fingevamo di essere ubriachi. Era più divertente". La prima sbronza l'ha presa a 17 anni: "Mi sono sentita molto male e mia madre mi ha fatto dormire con il vomito ancora addosso così che capissi come era bere - ha raccontato - Per tutto il rimanente tempo al liceo non ho più bevuto. Avevo troppa paura".

La Lohan ha avuto una relazione lesbo con la Ronson e, a questo proposito, ha dichiarato: "Mi piacciono i ragazzi […]. Quando stavo con Samantha non volevo lasciarla perché non volevo rimanere da sola. Era una relazione tossica e la sua famiglia controllava tutto ciò che faceva".
Ha parlato anche della rehab LiLo: "Mi sembra una cosa buona. Dopo posso tornare e concentrarmi completamente sul lavoro. Ma penso che ci potrebbero essere altre cose che mi farebbero meglio del finire in rehab. Mi avrebbero potuto mandare all’estero e mettermi a lavorare con i bambini".