Lindsay nuda come Marilyn

Lindsay Lohan come Marilyn Monroe? La star hollywoodiana ha posato nuda per un sensazionale servizio fotografico dove ha rifatto il verso al mito del cinema americano.

L'attrice è stata protagonista di foto che riproducevano quelle scattate alla Monroe sei settimane prima che morisse. L'autore del servizio è lo stesso fotografo di allora, Bert Stern.
Lindsay ha detto di essersi sentita a suo agio nel posare senza veli (a parte che la sera prima ha fatto 250 addominali per avere la pancia il più possibile piatta) e si è detta onorata di vestire i panni di Marilyn per un servizio fotografico che ha voluto, in un certo senso, riportarla in vita.

Per la Lohan questo lavoro è stato davvero emozionante, perchè è una estimatrice della Monroe: "A casa ho un sacco di cose di Marilyn. Possiedo anche un dipinto che la ritrae".
Il fotografo Bert Stern, lo stesso che 46 anni fa ha firmato gli scatti della Monroe, ha così commentato la performance di Lindsay: "Era davvero simile a Marilyn, è stato come un déjà vu, come tornare indietro nel tempo".

Foto: A.Ortega / Pr Photos © Gossip.it