Lindsay: solo uomini dopo Samantha

Lindsay Lohan è una famosa attrice di Hollywood. Ex bambina prodigio, questa ragazza cresciuta nella gabbia dorata dello star system è famosa anche per i suoi eccessi e per aver avuto una turbolenta relazione saffica con la dj Samantha Ronson. Dopo tante chiacchiere, finalmente, la stessa Lindsay ha rilasciato un'intervista al Sun dove fa un'importante rivelazione: se non potrà più avere la sua ex ragazza accanto, allora è pronta a tornare con gli uomini.

La Lohan ha dichiarato che prima della Ronson non aveva mai avuto altre storie lesbo: "Non avevo mai pensato alle donne prima, è successo solo con Samantha. Sono io stessa rimasta stupita. Siamo ancora in contatto". Lindsay ha anche fatto capire come ad ostacolare il suo amore con la Ronson siano stati soprattutto la famiglia e gli amici di quest'ultima che si sono sempre opposti alla cosa: "Penso che Samantha stesse crescendo sia come celebrità che come musicista e penso che questo possa aver spaventato la sua famiglia. Ma io l'ho sempre supportata e, sì, la amo". "Tutte quelle liti - ha proseguito l'attrice - avvenivano solo perchè i suoi amici erano contro di me. Credo fossero gelosi in quanto Samantha stava diventando più famosa di tutti loro".

Insomma, per Lindsay Lohan l'unica donna della sua vita è Samantha Ronson. Se non potrà avere più lei, allora largo agli uomini!

TUTTE LE FOTO DI LINDSAY LOHAN E SAMANTHA RONSON INSIEME

Foto: WENN/Kikapress.com © Gossip.it