Loredana Errore, in ospedale per un incidente stradale

Un pauroso incidente stamani all'alba. Loredana Errore è stata soccorsa dai carabinieri di Agrigento dopo essere stata vittima di un pauroso sinistro. La cantante di "Amici 9" stava viaggiando a bordo di una Ford Focus con un amico. In viale dei Giardini, a San Leone, ha perso il controllo dell'auto, finendo fuori strada. L'auto si è ribaltata più volte.

Loredana, trasportata in ospedale, è stata subito medicata e sottoposta a una serie di accertamenti. Miracolosamente illesa, avrebbe riportato solo diverse ferite sul volto. Gli accertamenti avrebbero, però, rivelato un tasso di alcol superiore di ben quattro volte al limite consentito, così i carabinieri l'avrebbero denunciata e ritirato la patente.

"Ho appena saputo... Forza @LoredanaErrore !!! Siamo tutti con te", ha subito cinguettato su Twitter Emma Marrone, sua rivale nel talent. Sulla pagina Facebook della Errore, invece, si legge: "Siamo spiacenti di comunicarvi che per cause esterne il concerto di questa sera a Camastra di Loredana è annullato.
Ci scusiamo per il disagio"
.