Lorenzo: 'Con Barbara la mia vita è cambiata'

La notizia dell’addio a Pato è ancora fresca, ma Barbara Berlusconi ha già ritrovato l’amore, si tratta di Lorenzo Guerrieri. I due sono stanti anche paparazzati insieme e la curiosità intorno al ragazzo, 24 anni, è salita alle stelle. Il settimanale Chi è riuscito a intercettarlo e lui si è raccontato con un’intervista.

Studente universitario, Lorenzo fa il barman in un’enoteca di Monza, città in cui vive e lavora. Il suo sogno, però, è quello di fare l’imprenditore, come lui stesso ha rivelato: “Studio per diventarlo. Sono iscritto a Economia e amministrazione dell’impresa all’università Statale in Bicocca e lavoro al ristorante enoteca Il Mulino. Sono una persona normale. Un ragazzo come tanti, insomma, con una vita lontana dai riflettori, almeno prima di incontrare Barbara. Ora, infatti, qualcosa è cambiato: Fuori dal locale dove lavoro ormai ci sono sei, sette fotografi ogni sera - ha detto - Ma non mi danno fastidio. Io finisco di lavorare e torno a casa, loro mi seguono. Immagino faccia parte del gioco”.

Alla domanda su suoi suoi gusti calcistici, Lorenzo ha risposto: “Può essere che mi piaccia il Milan”, ha risposto senza sbilanciarsi.
Con una fidanzata come la figlia di Silvio Berlusconi, abbracciare i colori rossoneri sembra quasi d’obbligo.