Lotta tra dive tra Pink e Christina Aguilera

L'edizione degli MTV Awards 2003 non ha regalato certo forti emozioni, ma le cose avrebbero potuto andare diversamente, se tutto fosse andato come da copione. Chi ha seguito la manifestazione, che ha visto il trionfo di Justin Timberlake, si sarà accorto che a presentare Pink per l'ultimo "live" della serata non è stata Christina Aguilera, come da contratto, ma un illustre sconosciuto. Il motivo è che la stessa Pink, alla notizia che sarebbe stata proprio la Aguilera a presentare la sua esibizione, ha minacciato di non salire sul palco. La produzione dello show ha dovuto metterci la classica "pezza", offrendo quest'onore al DJ Trevor Nelson.
Tra Pink e la Aguilera non corre certo buon sangue, ma secondo i bene informati, ne sarebbe corso invece molto se le due artiste si fossero trovate a dividere lo stesso palcoscenico: sono state addirittura fatte alloggiare in due hotel diversi, in modo da limitare al minimo i loro motivi di incontro. E Pink ha confessato di essere stata contattata, mesi fa, per presentare l'ultima edizione degli MTV Awards, ma di aver rinunciato proprio per non essere costretta a fingere simpatia per la collega.

La ruggine tra le due risalirebbe al video di "Lady Marmalade", girato insieme ad altre star per la colonna sonora del film "Moulin Rouge". Dalla conclusione dei lavori, le due non si sarebbero più incontrate né parlate, limitandosi a commentare a distanza e con sarcasmo le vicendevoli cadute di stile. E poi dicono che tra le artiste non c'è competizione!

Foto: dalla Rete