Louis Tomlinson pubblica sul social la prima foto del figlio: 'Vi presento il mio Freddie'

Louis Tomlinson, 24 anni, ha presentato ai fan il figlio. Ha pubblicando sul social una sua foto in bianco e nero insieme all'erede. Il cantante ha anche rivelato il nome del bebè: si chiama Freddie Reign.

Louis Tomlinson insieme al figlio Freddie nato lo scorso 21 gennaio

Il componente degli One Direction ha postato sul social la prima foto del figlio: "Vi presento il mio bambino Freddie", si legge nella didascalia che accompagna lo scatto. Il cantante ha poi mandato un cinguettio ai suoi quasi 8 milioni di follower: "Grazie mille per tutti i vostri bellissimi messaggi".
Una foto del bebè è stata condivisa sul social pure dalla mamma Briana Jungwirtih che accanto ha scritto: "Freddie Reign. L'amore della mia vita".
Louis Tomlinson è diventato papà per la prima volta il 21 gennaio scorso. Il bimbo è nato a Los Angeles.

Briana con il bimbo appena nato tra le braccia

La star della musica e la mamma di suoi figlio non stanno più insieme. Hanno avuto una relazione brevissima, finita ancora prima che venisse annunciata pubblicamente la gravidanza. I due neo-genitori però sono legati da una bella amicizia e vogliono crescere di comune accordo l'erede.
Louis desidera essere coinvolto il più possibile nella vita del piccolo Freddie e avrebbe deciso di pagare più di 10 mila euro al mese per il mantenimento del bebè: "Sta facendo tutto il necessario per sostenere madre e figlio - ha raccontato una fonte al Sun - E' molto ricco e si sta dimostrando anche molto generoso. Sta prendendo davvero sul serio il suo ruolo di genitore".
Quasi la metà del denaro che Tomlinson ha deciso di dare mensilmente a Briana andrà per l'affitto di una casa con quattro camere da letto a Calabasas, in California, dove la Jungwrith vivrà insieme al bambino. Louis nel frattempo ha preso in affitto un'altra casa in modo da stare vicino al figlio.