Love Actually: sexy vetrina a Milano

Una vetrina animata nel centro di Milano: chi farà l'amore davvero davanti agli indiscreti sguardi di pubblico e stampa?
Per festeggiare l'uscita in VHS e DVD del film 'Love Actually', la nuova commedia di Richard Curtis (il regista di 4 Matrimoni & 1 Funerale, Notting Hill e Il Diario di Bridget Jones) con Hugh Grant, Liam Neeson, Emma Thompson, la vetrina delle Messaggerie Musicali verrà romanticamente trasformata in camera da letto 'animata' e riscaldata da una coppia d'amanti d'eccezione.

Lei è giovane, bella, sa quello che vuole e crede davvero nell'amore: per questo sentimento ha fatto soffrire, ingelosire ed è riuscita a piegare la volontà e l'orgoglio di un vero "gladiatore". Lui è giovane e altrettanto bello, il classico terzo che, tra i due litiganti, se la gode.

Appuntamento alle 17.30 di mercoledì 9 giugno per scoprire chi saranno i due passionali amanti sotto le lenzuola davanti a numerosi occhi indiscreti: “Se guardi con attenzione, scoprirai che l’amore è davvero tutto intorno a noi”, anche in una vetrina del centro di Milano.

Foto: Uff.Stampa © Gossip.it