Luca Argentero, dichiarazione d'amore in tv per Cristina Marino: 'E' la donna più bella che io abbia mai visto'

Luca Argentero è pazzo di Cristina Marino, la donna che ha sposato il 5 giugno scorso e da cui un anno e 8 mesi fa ha avuto la piccola Nina Speranza. Ospite a Domenica In per presentare la seconda stagione di “Doc- Nelle tue mani”, al via dal prossimo 13 gennaio, il 43enne fa una vera e proprio dichiarazione d’amore alla bionda 31enne, attrice, modella e imprenditrice digitale. “E’ la donna più bella che io abbi mai visto”, confessa a Mara Venier.

Luca Argentero, dichiarazione d'amore in tv per Cristina Marino: 'E' la donna più bella che io abbia mai visto'

“Nulla sarebbe così speciale se non fosse per quella ragazza speciale, che è Cristina - sottolinea Luca - E’ una donna incredibile e speciale che si prende cura di me e di noi. Nulla sarebbe così perfetto se non fosse per lei. E' la donna più bella che io abbia mai visto. E' un vulcano, è intraprendente, è imprenditrice, una grande lavoratrice. Si prende cura di noi in ogni modo possibile che a nessuno verrebbe in mente. Ti porta ad essere la migliore versione di te stesso per starle accanto nel modo giusto”. 

Si sono incontrati sul set a Santo Domingo e da allora è stato colpo di fulmine. “Sentivo che c'era qualcosa di unico che poteva generare qualcosa di più grande ancora. Così è nata Nina Speranza, gioiello di inestimabile valore”, rivela l’attore.

L'attore pronuncia parole importanti per la moglie, mamma della loro Nina Speranza

Argentero poi parla della figlioletta, per cui si definisce ‘rin*oglionito’ d’amore: “Ognuno vede il proprio figlio come una creatura migliore, ma lei è  davvero simpatica, ride e sorride tutto il giorno. Forse perché noi facciamo lo stesso con lei. Visto che passiamo il giorno a guardare un mondo che non sappiamo più riconoscere e non sappiamo che mondo la attende, quello che so è che oggi voglio offrirle le giornate più belle che voglio. Poi il futuro è nelle sue mani”.

La bionda 31enne lo guarda e sul social risponde con una dedica

Cristina, a casa, lo guarda estasiata e risponde con una dedica nelle sue storie su Instagram: “Le parole che seguono questo video mi hanno emozionata molto. Sono felice, innamorata e grata”.