Luca Argentero giudice di 'Amici'

E' diventato famoso grazie a un reality, "Il Grande Fratello". Per poi costruirsi una carriera cinematografica di tutto rispetto. Ha vestito pure i panni di conduttore de "Le Iene". E ora ha deciso di tuffarsi in una nuova esperienza, il talent-show: Luca Argentero sarà uno dei giudici del Serale di "Amici" di Maria De Filippi. Al suo fianco il dj Gabry Ponte, ex membro del gruppo dance Effeil 95.

Per Luca sarà un'avventura inedita. Chissà come se la caverà. Durante il pomeridiano di sabato, ha spiegato che non giudicherà ma valuterà le performance dei ragazzi: "Sarò molto severo, sarò molto attento e sono molto contento di essere qua", ha dichiarato. Intanto si attendono notizie sul terzo giurato di cui ancora non è stato rivelato il nome. A tenere le redini, però, ci saranno i due direttori artistici, Emma Marrone e Miguel Bosè.

Ospite da Fabio Fazio a "Che tempo che fa", Maria De Filippi, a proposito della sua longeva trasmissione ha detto: "Ormai ci sono più talent che programmi d'informazione. Si è sempre detto male di questi programmi, del resto e' un costume italiano non voler vedere mai in positivo. Penso infine che sia uno snobismo radical-chic la critica di questi programmi da parte di chi non ha mai visto questa macchina come funziona per davvero".