Luca Bizzarri ha spento 44 candeline circondato dall'affetto degli amici e dall'amore della fidanzata, la velina Ludovica Frasca. Il comico che fa coppia con Paolo Kessisoglu, ha festeggiato il compleanno insieme alla sua fidanzata che gli ha preparato una sopresa.
Non solo coccole, Bizzarri ha scelto di festeggiare in modo originale: il genovese ha postato una foto sui suoi profili social davanti ad una tortina con un 4 argentato e quattro candeline colorate. Il comico è stato inondato di auguri sul suo Facebook e ha cercato di rispondere a tutti i suoi amici. Il risveglio più dolce però glielo ha regalato la sua fidanzata, la bella Ludovica. La velina mora ha condiviso su Instagram una foto in cui mostra la colazione preparata per il suo fidanzato: cappuccino, cornetti, biscotti, marmellatine e una torta con una candelina e la scritta 'Buon compleanno amore'. La Frasca ci teneva a preparare un buongiorno speciale: 'La mia fissazione con le candeline incomincia dal mattino. Buon compleanno a te. ❤️' ha scritto la modella su Instagram. Nella foto si vede anche una busta con la scritta 'Per Luca', un biglietto di auguri romantico per Bizzarri.
La coppia ha 22 anni di differenza, ma il loro rapporto va a gonfie vele. Per il momento non pensano al matrimonio e si godono l'estate...