Luciana Littizzetto: nastri arcobaleno tra i capelli a 'Che tempo che fa'

Luciana Littizzetto ha sfoggiato tra i capelli i nastri arcobaleno durante la puntata di domenica 14 febbraio di "Che tempo che fa". L'attrice comica si è così unita ai tanti artisti che al Festival di Sanremo hanno portato i colori rainbow sul palco dell'Ariston per sostenere il decreto di legge Cirinnà a favore delle Unioni Civili

Luciana Littizzetto con i nastri arcobaleno sulla testa durante l'ultima puntata di 'Che tempo che fa'

I nastri arcobaleno sono così sbarcati anche negli studi di "Che tempo che fa" grazie a Luciana Littizzetto.
La simpatica partner di Fabio Fazio dopotutto non ha mai nascosto di essere a favore delle Unioni Civili. Alcune settimane fa proprio durante la trasmissione di Raitre ha apertamente  attaccato con la sua pungente satira il Family Day: "Un ritrovo che si svolge all'aperto dove vanno preti e leader politici, separati, divorziati e frequentatori di prostitute, che dicono com'è bella la famiglia tradizionale", ha detto. Poi ha aggiunto: "Che paura vi fanno i gay? Avete paura che, se passassero le Unioni Civili, Cannavacciuolo inizi a mettersi il rimmel?". Infine ha concluso il suo intervento suggerendo che ci siano più gay in Parlamento: "Leggi come queste passerebbero di sicuro  - ha affermato - Di notte si metterebbero a farle!".

Fabio Fazio e Luciana durante la trasmissione andata in onda domenica 14 febbario

Luciana Littizzetto si schiera insomma dalla parte dei tantissimi volti noti che sono a favore delle Unioni Civili e subito dopo il coloratissimo Festival di Sanremo 2016 ha deciso di sfoggiare davanti le telecamere di "Che tempo che fa" i nastri arcobaleno. Un atto di solidarietà perché passi il tanto discusso decreto di legge.
Per Lucianina l'amore non ha confini e non c'è differenza tra quello che provano gli etero e quello che unisce le coppie omosessuali. Così sulla sua testa sbarazzina, proprio il giorno di San Valentino, sono spuntati i vivaci colori rainbow.