Micol Olivieri, Arya in ospedale con la broncopolmonite

Micol Olivieri ieri, domenica 14 febbraio, ha trascorso un San Valentino 'diverso'. Purtroppo Arya è ricoverata in ospedale, al San Camillo a Roma, per una broncopolmonite. L'attrice, neo 23enne, lo ha fatto sapere sul social. La 'Cesarona' ha mandato online una tenera foto in cui sono immortalate le gambe della figlia di un anno e 4 mesi. Su uno dei piedini è ben visibile una garza con cerotto. "Tanti auguri innamorati come me! Il nostro San Valentino non è stato dei migliori, il mio cuoricino é ricoverato per la broncopolmonite, ma non ci lamentiamo, l'importante è stare insieme! #mum #daughter #hospital #sancamillo #ninne #piedini #baby #buonanotte #buonsanvalentino", ha scritto.

Micol Olivieri posta una foto in cui sono immortalate le gambre della figlia Arya, ricoverata in ospedale per una broncopolmonite

Arya è dovuta andare in ospedale per la broncopolmonite. Micol Olivieri e Christian Massella sono rimasti tutto il tempo accanto alla piccola, che amano infinitamente. La giornata avrebbero voluto fosse diversa, ma, come ha scritto  l'attrice, 'l'importante è stare insieme'. Tutto andava benissimo. Lo scorso 11 febbraio Micol Olivieri ha festeggiato il compleanno spegnendo le candeline sulla torta. Per la mora una bella festa organizzata dagli amici che le vogliono un gran bene. Solo pochi giorni ed ecco acutizzarsi il malanno di Arya, prontamente ricoverata in ospedale per la broncopolmonite. Tanti i messaggi di auguri per mamma e figlioletta dai followers, preoccupati per la bimba.

VIDEO

L'attrice 23enne con il marito Christian Massella, sposato nel 2014, e la piccola di un anno e 4 mesi

Micol nonostante sia giovanissima, è un genitore assai responsabile, come pure Christian. I due si sono sposati nell'estate del 2014, pochi mesi prima che nascesse la loro cucciola. Per celebrare il compleanno della sua splendida donna, Massella aveva cinguettato: "Amore una donna come te andrebbe festeggiata tutti i giorni, per quello che sei e che sei diventata ... Una mamma super, una moglie perfetta che tutti vorrebbero avere, una donna difficile da trovare in questo mondo... Mi sento tanto fortunato amore mio, fortunato di aver incrociato quello sguardo, uno sguardo pieno di luce pieno di amore, che in fondo quegli occhi già sapevano di vivere una storia d'amore ... Amore grazie per avermi insegnato ad amare. ti amo amore mio ... Tanti auguri ciocia mia ... Da me e dalla mia amante .. La nostra principessa .. Ti amiamo .. @micololivieri_".