Aurora Ramazzotti, nel trasloco l'aiuta un amico: è il fidanzato?

Aurora Ramazzotti ha avuto un weekend intenso, tutto preso dal suo trasloco. Per spostare coperte e cuscini dalla casa della mamma a quella nuova presa a Milano con un'amica, la 19enne si è fatta aiutare da un amico. Dato il feeling tra i due, immediatamente paparazzati, subito si parla di nuovo fidanzato...

Aurora Ramazzotti nel trasloco si fa aiutare da un amico...

Già prima del fine settimana Aurora Ramazzotti era stata sorpresa mentre era occupatissima con il trasloco imminente. Era stato Nuovo a pizzicarla nel bel mezzo di una visita al magazzino dove mamma Michelle Hunziker tiene gli arredi che non usa più. La showgirl era sembrata molto malinconica, forse proprio a causa del trasloco della figlia maggiore: non averla sempre accanto nella sua abitazione un po' le pesa, sicuramente. Con la ragazza e la bionda svizzera c'erano anche altri, ma non il giovane 'boy' in questione, l'amico con cui è stata immortalata in strada, o fidanzato, chissà.

La 19enne è raggiante con il ragazzo: è il nuovo fidanzato?

Per il trasloco si fa aiutare dall'amico o fidanzato. Che qualcosa sia cambiato nella sua vita, lo si avverte. Aurora Ramazzotti è sicuramente più smaliziata: con i precedenti 'uomini del cuore' si era sempre lasciata paparazzare facilmente. Soprattutto con Edoardo Gori era uscita allo scoperto, senza alcuna remora. Ora deve aver capito che il privato è meglio che rimanga tale. Dopo l'addio con il nipotino di Giorgio Gori, difficilmente ha lasciato trapelare altro sui suoi sentimenti. Certo, in disco è stata immortalata mentre si scambiava carinerie con un modello. Ma niente di certo. Quando si è così giovani, l'essere volubili in amore è quasi una consuetudine, e allora è preferibile vivere i propri sentimenti senza il clamore dei flash. Anche se qualche volta i media ci prendono e sono bravi a svelare 'l'arcano'. Insieme con l'amico in strada è parsa davvero raggiante. Se è un nuovo fidanzato, sembra davvero un ragazzo come tanti, con il merito di regalarle un sorriso da mille e una notte. Con le antenne alzate tutti seguiranno gli sviluppi della situazione: sarà l'inizio di una storia d'amore oppure no?